NSM ITALIA

sezione italiana del NSM-USA. Per contatti, adesioni, informazioni: nsm88italia@gmail.com http://nsm88italia.blogspot.it NO ALLA DISTRUZIONE DELL'IDENTITA' NAZIONALE - NO AL GOVERNO DELLE BANCHE

giovedì 20 febbraio 2014

Pubblicato da NSM ITALIA alle 09:25 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

Pubblicato da NSM ITALIA alle 08:49 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest

a proposito di memoria...

Pubblicato da NSM ITALIA alle 08:36 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)


SITI

http://www.nsm88.org/
http://nsm88records.com/
http://newsaxon.org/
http://nationalsocialistmovementbritannia.blogspot.com
http://www.fascismoeliberta.info/
http://www.albadorataitalia.com/
http://www.davidduke.com/
http://www.daemuk.ch/
http://olodogma.com/wordpress/
http://studirevisionisti.myblog.it/carlo-mattogno/
http://maiandrioi.blogspot.gr/
http://golden-dawn-international-newsroom.blogspot.it/
http://www.xryshaygh.com/index.php/home

ANNI DI PIOMBO: ONORE AI CAMERATI CADUTI

UGO VENTURINI - MSI - Genova 18.04.70
CARLO FALVELLA - F.d.G. - Salerno 07.07.72
STEFANO E VIRGILIO MATTEI - MSI - Roma 16.04.73
GIUSEPPE SANTOSTEFANO - CISNAL - Reggio Calabria 31.07.73
MANUELE ZILLI - F.d.G. - Pavia 03.11.73
GIUSEPPE MAZZOLA, GRAZIANO GIRALUCCI - MSI - Padova 17.06.74
MIKIS MANTAKAS - FUAN - Roma 28.02.75
SERGIO RAMELLI - F.d.G. - Milano 29.04.75
MARIO ZICCHIERI - F.d. G. - Roma 29.10.75
ENRICO PEDENOVI - MSI - Milano 29.04.76
ANGELO PISTOLESI - MSI - Roma 28.12.77
ROBERTO CRESCENZIO - simpatizzante - Torino 01.10.77 FRANCO BIGONZETTI, FRANCESCO CIAVATTA - F.d.G. - Roma 07.01.78
STEFANO RECCHIONI - F.d.G. - Roma 07.01.
FRANCO ANSELMI - spontaneismo extraparlamentare - Roma 06.03.78
RICCARDO MINETTI - F.d.G. - Roma 20.04.1978
ALBERTO GIAQUINTO - FUAN - Roma 10.01.79
STEFANO CECCHETTI - F.d.G. - Roma 10.01.79
FRANCESCO CECCHIN - F.d.G. - Roma 29.05.
ANGELO MANCIA - MSI - Roma 12.03.80
MARTINO TRAVERSA - simpatizzante - Bari 12.03.80
NANNI DE ANGELIS - T. P. - Roma 05.10.80
ALESSANDRO ALIBRANDI - ex FUAN di Via Siena - poi spontaneismo extraparlamentare - Roma 05.12.81
GIORGIO VALE T. P. - poi spontaneismo extraparlamentare - Roma 05.05.82
PAOLO DI NELLA - F.d.G. - Roma 02.02.83

Archivio blog

  • ▼  2014 (6)
    • ►  marzo (1)
    • ▼  febbraio (3)
      • a proposito di memoria...
    • ►  gennaio (2)
  • ►  2013 (23)
    • ►  luglio (6)
    • ►  giugno (17)










I 25 PUNTI DEL NSM ITALIA

1-Chiediamo l'unione di tutti gli italiani in una più grande Italia sulla base del diritto di autodeterminazione dei popoli.
2-Chiediamo parità di diritti per gli italiani nei loro rapporti con le altre nazioni e l'abbandono di: Nazioni Unite, NATO, Banca Mondiale, CEE, WTO e FMI.
3-Chiediamo la restituzione dei territori di Istria, Fiume e Dalmazia, per rendere giustizia alla tragedia subita dagli italiani in quei territori.
4-Solo coloro che hanno sangue italiano, qualunque sia il loro credo, possono essere membri della nazione. Solo i membri della nazione possono essere cittadini dello Stato. I non cittadini possono vivere in Italia solo come ospiti e devono essere soggetti alle leggi per gli stranieri.
5-Il diritto di votare per il governo ed il parlamento sarà goduto solo dai cittadini dello Stato. Pertanto chiediamo che tutte le cariche pubbliche, di qualsiasi tipo, nello Stato come negli Enti Locali, siano occupate solo da cittadini italiani.
6-Chiediamo che lo Stato assuma come suo compito primario quello di provvedere al benessere dei suoi cittadini. Se si dovesse rendere impossibile nutrire l'intera popolazione, gli stranieri (non cittadini) verrebbero espulsi.
7-Qualsiasi immigrazione deve essere immediatamente impedita. Chiediamo che tutti gli immigrati clandestini attualmente residenti in Italia siano costretti a lasciare la nazione immediatamente e a ritornare alla loro terra d'origine.
8-Tutti i cittadini avranno uguali diritti e doveri, senza alcun riguardo alla loro classe sociale di provenienza o capacità economica.
9-Il primo compito di ogni cittadino deve essere quello di svolgere un lavoro fisico o intellettuale. Le attività degli individui non devono andare contro il benessere della comunità e devono essere svolte per il bene comune.

Pertanto domandiamo:
10-L'abolizione dei redditi non guadagnati con il lavoro e l'abolizione della schiavitù dell'interesse.
11-In considerazione degli enormi sacrifici in termini di vite e di ricchezze richiesti ad una nazione da ogni guerra, l'arricchimento personale dalla guerra deve essere considerato come un crimine contro la nazione. Naturale conseguenza: confisca di tutti i profitti di guerra.
12-Chiediamo la nazionalizzazione di tutte le imprese che sono state create come multinazionali o monopoli.
13-Chiediamo riforme economiche adatte ai bisogni della nazione: proibizione dei sindacati finora attivi e loro sostituzione con sindacati Nazional-Socialisti; l'emanazione di una legge che imponga la ridistribuzione dei profitti delle multinazionali; l'istituzione di un livello minimo di salario; la ristrutturazione della sicurezza sociale con introduzione di test anti-droga obbligatori; l'immediata abolizione di tutte le tasse sui beni necessari alla vita come cibo, vestiti, alloggio, cure mediche, istruzione, ecc; la sostizione dell'attuale sistema fiscale con un sistema a tassa unica basata sul reddito.
14-Chiediamo la revisione totale dell'attuale sistema sanitario in cui le persone muoiono a causa della mancanza di trattamenti adeguati dovuti a carenze strutturali e di organico della sanità pubblica. Chiediamo ancora l'estensione delle garanzie per la terza età e che le relative cure mediche siano rese accessibili a tutti e completamente gratuite.
15-Chiediamo la creazione ed il mantenimento di una sana classe media, lo sviluppo del piccolo commercio e la creazione di grandi magazzini pubblici in sostituzione degli ipermercati delle multinazionali.
16-Chiediamo una prima riforma del territorio adatta alle esigenze della nostra nazione, che abbia un duplice scopo: la riforma primaria sarà di assicurare a tutti i cittadini di potersi permettere una casa dignitosa e lontana da zona a rischio sismico o idrogeologico. NSM Italia rimane a favore della piccola proprietà privata. Ma siamo a favore dell'approvazione di leggi per l'espropriazione della terra per motivi di pubblico interesse, senza alcun compenso agli espropriati quando si tratti di terre acquistate illegalmente oppure non amministrate secondo il principio del benessere nazionale. Chiediamo ancora l'abolizione della rendita terriera, l'abolizione di tutte le tasse sulla proprietà e la proibizione di ogni attività speculativa sulla terra. La seconda riforma del territorio sarà finalizzata ad assicurare l'integrità dell'ambiente della nazione; creando sempre nuovi parchi e riserve per la fauna selvatica; mantenendo sempre più pulite le aree urbane, agricole e idrografiche della nazione; creando leggi che regolano l'ammontare di inquinamento e di immissioni in natura di sostanze nocive con soglie molto più basse rispetto alle attuali, garantendo una ricerca continua e lo sviluppo di carburanti puliti e di nuove risorse energetiche.
17-Chiediamo l'immediata persecuzione di coloro le cui attività sono dannose agli interessi comuni. Assassini, rapitori, pedofili, spacciatori e utilizzatori di droga, ladri, traditori della nazione, ecc. devono essere severamente puniti qualsiasi sia la loro razza, credo, status sociale.
18-Chiediamo una riforma della giustizia per garantire processi rapidi e imparziali, certezza della pena e lo svuotamento delle carceri per mezzo dell'espulsione di tutti i detenuti stranieri.
19-Lo Stato deve ricostruire il sistema di educazione nazionale allo scopo di rendere accessibile ad ogni buon lavoratore italiano la possibilità di un'educazione superiore potendosi così migliorare. I programmi di tutti gli istituti scolastici devono essere in linea con le richieste della vita pratica. Lo scopo della scuola deve essere quello di dare agli studenti, iniziando dai primi segnali di intelligenza, un'idea di Stato e di nazione attraverso lo studio dell'educazione civica priva di menzogne. Chiediamo che i ragazzi provenienti da famiglie povere siano istruiti a spese dello Stato.
20-Lo Stato deve assicurarsi che gli standard sanitari nazionali siano innalzati attraverso la protezione delle madri, dei bambini e dei non nati: proibendo l'aborto e l'eutanasia, ad eccezione dei casi di rapimento, incesto o gravi ritardi fisici e/o mentali; proibendo il lavoro minorile e ponendo fine agli abusi sui bambini, all'alcolismo e al consumo di droghe; creando condizioni adatte per rendere possibile lo stabilirsi di una famiglia nucleare dove il padre lavora mentre la madre sta a casa e si prende cura dei bambini se così essi decidono; riducendo il peso economico legato alla nascita di un figlio e sostituendolo con un sistema strutturato di incentivi per coloro che mettono al mondo bambini sani. Per assicurare ancora che gli standard sanitari nazionali aumentino, la legge promuoverà l'irrobustimento fisico e fornirà servizi obbligatori di ginnastica e sport, incentivando la creazione di circoli statali per l'allenamento fisico dei giovani.
21-Chiediamo il diritto di portare armi per i cittadini che rispettano la legge.
22-Chiediamo l'abolizione di un esercito mercenario, la fine dell'utilizzo del nostro esercito come difensore di interessi economici senza alcun interesse vitale per la nostra nazione; chiediamo la formazione di un vero servizio nazionale per la difesa del nostro popolo e della nostra nazione. Un esercito che escluda stranieri e criminali.
23-Chiediamo la creazione di una vera stampa nazionale: (a) che tutti gli editori e collaboratori dei mezzi di informazione in lingua italiana siano membri della nazione; (b) che nessun mezzo di informazione non italiano possa apparire senza il permesso esplicito dello Stato; (c) che ai non italiani sia proibito dalla legge di influenzare o partecipare finanziariamente a mezzi di informazione italiani e che la pena per la contravvenzione di tale legge sia la soppressione di detti mezzi e l'espulsione immediata degli stranieri coinvolti. La diffusione di mezzi di informazione che non siano in linea con il benessere della nazione deve essere proibita. Chiediamo la persecuzione legale di tutte quelle tendenze che corrompono la vita nazionale e la soppressione degli eventi culturali che violano tale disposizione.
24-Chiediamo assoluta libertà di religione nello Stato, a patto che le confessioni non minaccino l'esistenza dello Stato stesso e non offendano il sentimento morale dei membri della nazione. Il MSN Italia combatte lo spirito giudaico-materialista ed è convinto che la nostra nazione possa raggiungere la salute permanente solo attraverso il principio basilare: l'interesse pubblico prima di quello privato.
25-Per rendere efficace l'intero programma, chiediamo la creazione di un governo nazionale centrale forte; l'autorità incondizionata del governo centrale sull'intera nazione e le sue organizzazioni; la formazione di comitati per l'applicazione delle leggi approvate dalla nazione.
I capi del movimento promettono di lavorare senza tregua - ed all'occorrenza di sacrificare le loto vite - per tradurre questo programma nei fatti.






nsm88.org. Tema Fantastico S.p.A.. Powered by Blogger.